lunedì 2 dicembre 2013

Averti addosso.

Averti addosso. 
Averti dentro, che scorri nelle vene come il desiderio che infetta ogni giorno la mia carne.
E cercarti. 
Cercarti dappertutto, nei miei pensieri indicibili, sulla mia pelle sporca di peccato, nella mia voglia indecente che scorre tra le cosce.
Cercarti convulsamente con le dita nel mio sesso bagnato.
E trovarti.
Trovarti, tra un battito e un respiro, nel mio piacere che ha il tuo sapore. 

___ ilBiancoEilNero


6 commenti:

  1. Splendida.

    E' quel "E trovarti" che rende il tutto una favola a lieto fine. Dopo la ricerca convulsa, si ha la sensazione di trovare quel che si cerca. La stessa sensazione che si prova nel lasciarsi abbandonare ad un orgasmo. Che abbraccia. Che rassicura. Perché non si è soli. Perché ci si è trovati. Tra un battito ed un respiro. D'anime.

    :*
    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'uomo a cui è dedicata, a cui è dedicato il mio intero blog, colui per cui batte il mio cuore e pulsa il mio sesso, continuo a cercarlo da un anno senza trovarlo.
      "Il trovarti" sarebbe la conclusione che vorrei.

      :*

      Elimina
  2. Una vita sottile scivola nel mondo e ti permette di non sentire addosso la sua imperfezione….Un seme deve marcire nel terreno per diventare fiore e ti rendi conto che tanta ombra è preludio di un nuovo sole, il vero sole, che non vorrà dire smettere per sempre di soffrire, ma farlo in un modo più adatto a te. E’ il desiderio dei raggi di quel sole che ti fa andare avanti…Oggi guardare la gente mi emoziona di nuovo e attendo con speranza il giorno in cui non sarò solo spettatrice di una festa, ma danzerò lì in mezzo. Imperfetta e felice come tutti gli altri. Oggi la mia vita sottile è convinta di volersi dilatare per sentire addosso quanto più mondo possibile, e, anche se fa male, basta che sia vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è mia, mi pare sia della Gamberale..ma te la lascio come augurio visto i tuoi post e una risposta che hai dato a me.

      P.s. : dimmi quando esci che mi faccio trovare per strada ;-)

      Elimina
    2. Grazie per la poesia.. molto bella..
      Per strada ci vado spesso, e cammino nel buio con l'aria fredda in faccia.
      E' l'unico modo che ho di calmarmi.

      Elimina
    3. Aria fredda...neve..pioggia...
      Un cappuccio....delle cuffie...
      Mi ricorda un mio periodo....

      Elimina