Già. Infatti è solo una provocazione. Non penso che dovrebbe funzionare così. Era solo per dimostrare che anche io oltre a una mente, ho un corpo e so usarlo.
Sai, intendevo dire che, oggi giorno, non c'è bisogno di "farla funzionare cosi", forse venti anni fa, si! Le gambe nella foto, comunque, sono stupende. Un sorriso.
Il punto è che il corpo non è niente, quantunque bello, intrigante, seducente, sinuoso se non è affiancato da una testa sfidante, reattiva e proattiva. Come potrebbe farci crescere una Donna insignificante, una bambolina da guardare e spogliare con la vista e col tatto? Quanto durerebbe, se affondando in lei non riuscissimo nel contempo ad inchiodarci alla sua mente, sbattendola da dentro e provocando quelle reazioni del corpo che non sono spiegabili se non con una totale fusione tra esseri? La testa è tutto, e so che a volte vorresti farne a meno, pensare meno, essere semplicemente un corpo in balìa di chissà quanti uomini e donne, trascinata fuori per non trascinare alcuno dentro. Bastano un vestitino estivo e due gambe femminili e giovani per sedurre un uomo? Forse sì, ma non a me, purtroppo ... e non con te, non mi basti corpo. A proposito, giorni fa avrei scelto la tua foto per commentare questa poesia:
Verrà l'estate e avrà il tuo vestitino.
(2004, Corrado Calabrò, da "la stella promessa", Mondadori)
Funziona cosí solo per i poveri di spirito. Ed è meraviglioso guardarli negli occhi quando si rendendo conto che gli oggetti sono loro. Almeno. Questo funziona cosí per me. Giochi che pensano di condurre e invece ... Concordo. Belle gambe e bella testa.
Direi non proprio, ma funziona anche cosi.
RispondiEliminaLa foto è sincera. A presto
Maurizio
Già. Infatti è solo una provocazione.
EliminaNon penso che dovrebbe funzionare così.
Era solo per dimostrare che anche io oltre a una mente, ho un corpo e so usarlo.
perchè, poi, dovrebbe funzionare così? massimo
RispondiEliminaah.. boh.. a me lo chiedi?
Eliminami sarebbe piaciuto avere una spiegazione, invece.
Sai, intendevo dire che, oggi giorno, non c'è bisogno di "farla funzionare cosi", forse venti anni fa, si! Le gambe nella foto, comunque, sono stupende. Un sorriso.
RispondiEliminaGrazie! fanno sempre piacere i complimenti. :)
EliminaIl punto è che il corpo non è niente, quantunque bello, intrigante, seducente, sinuoso se non è affiancato da una testa sfidante, reattiva e proattiva. Come potrebbe farci crescere una Donna insignificante, una bambolina da guardare e spogliare con la vista e col tatto? Quanto durerebbe, se affondando in lei non riuscissimo nel contempo ad inchiodarci alla sua mente, sbattendola da dentro e provocando quelle reazioni del corpo che non sono spiegabili se non con una totale fusione tra esseri? La testa è tutto, e so che a volte vorresti farne a meno, pensare meno, essere semplicemente un corpo in balìa di chissà quanti uomini e donne, trascinata fuori per non trascinare alcuno dentro. Bastano un vestitino estivo e due gambe femminili e giovani per sedurre un uomo? Forse sì, ma non a me, purtroppo ... e non con te, non mi basti corpo.
RispondiEliminaA proposito, giorni fa avrei scelto la tua foto per commentare questa poesia:
Verrà l'estate
e avrà il tuo vestitino.
(2004, Corrado Calabrò, da "la stella promessa", Mondadori)
Bacio
Ecli
Hai una mente fantastica...sempre detto....
RispondiEliminaIl corpo, è un ottimo contorno, ma la portata principale è la tua mente.
Grazie Matteo.. I complimenti fanno sempre piacere :)
EliminaFunziona cosí solo per i poveri di spirito.
RispondiEliminaEd è meraviglioso guardarli negli occhi quando si rendendo conto che gli oggetti sono loro.
Almeno. Questo funziona cosí per me.
Giochi che pensano di condurre e invece ...
Concordo.
Belle gambe e bella testa.