venerdì 30 gennaio 2015

Al telefono.

Pronto..?! - la Sua voce preoccupata e addormentata dalla notte.
Mi senti? - dico, avvicinando il telefono tra le gambe oscenamente aperte. - Mi senti?!
Senti l'odore della cagna in cerca del suo Padrone? Sono notti che bagno le lenzuola urlando il Tuo nome, tra gli spasmi del mio corpo.
Vorrei averti qui, il Tuo viso tra le gambe a leccarmi, mentre tengo le mie labbra aperte per Te. 
Guarda cosa mi hai fatto! Guarda come mi hai ridotto!
La Tua lingua a scrivere le Tue voglie, la mia mente come un bordello, e io la puttana dei Tuoi perversi pensieri.
Avvicino la cornetta al mio sesso e comincio a strofinarla sul clitoride, cercando di darmi sollievo.
Vorrei avere le Tue dita a tormentarmi la figa, a riempire quel doloroso vuoto che adesso trabocca liquidi pensieri tra le cosce, mentre con la lingua li raccogli e fai fremere il mio corpo.
Guardami adesso mentre convulsamente colpisco il mio sesso col telefono, cercando inutilmente di placare quel tormento.
La voglia di Te mi attanaglia le viscere, come morsi nella carne.
La figa pulsa al pensiero di riempire la mia bocca col Tuo cazzo, ingorda, a scoparmi la gola fino a togliermi anche il respiro.
Senti il rumore delle dita immerse dentro me, mentre, nel silenzio della notte, con la voce strozzata, imploro la Tua presenza. Una bestia affamata alla ricerca di cibo.
Guardami mentre inginocchiata ai Tuoi piedi, gli occhi lucidi di lacrime, Ti supplico di riempirmi la bocca del Tuo sperma.
Il desiderio mi sventra la carne come un coltello, mentre come un'ossessa muovo le dita dentro me.
Guarda come oscenamente tengo aperte le mie natiche, pregandoti di sfondarmi la carne e riversarti dentro me.
Ansimo al telefono, il viso rigato dalle lacrime, le dita infilate nel culo, spinte sempre più dentro, a colmare la voragine della Tua assenza.
Vengo, mentre grido il Tuo nome, devastata dalla voglia insaziabile che ho di Te.
La lingua a leccare i miei umori sul telefono, mentre ingorde le mie dita ripartono a cercarti.
Ti voglio - dico con un filo di voce.

__ ilBiancoEilNero


Nessun commento:

Posta un commento