Nella vita bianca, nell'anima nera. Diario e viaggio nell'oscurità della mia anima, sotto strati e strati di confusione e turbamento.
martedì 23 febbraio 2016
Da domani 24 febbraio ore 12
Da domani mercoledì 24 febbraio ore 12,00 sarà presente in tutte le librerie online, Amazon, Apple store, Google play, Kobo, IBS.it Bookrepublic ecc e nel sito dell'editore Eroscultura al prezzo di 4,99€.
E in anterima per voi la sinossi:
“La prima antologia di storie vere, realmente vissute, scritte dall’interno del mondo fetish, kinkster, bdsm, da chi i territori del sesso estremo, della dominazione e delle sue passioni li ha scelti. O ne è stato scelto. Cinquanta racconti per cinquanta sfumature in un arcobaleno di colori, dal rosso al nero, attraverso la passione e la comunione di corpi e di anime. L’inferno e il paradiso. Il piacere e il dolore. Persone vere, non personaggi. Pronte a prendere per mano il lettore e a portarlo in un modo per molti sconosciuto, per dargli emozioni e il massimo godimento dei sensi.”
Vi ricordo anche la presentazione che si terrà il 28 febbraio a Milano in via Cambiasi 10, dalle 15.30 alle 19.30.
https://www.facebook.com/events/514885845348232/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se me lo presenti con la frase "50 sfumature" scappo di corsa!!! ;)
RispondiEliminaInteressante comunque, probabilmente i racconti li prenderò.
Ehm leggi bene.. L'evento si chiama "Controsfumature" e l'antologia è nata proprio in contrasto con il libro che hai citato, molto criticato nella comunità bdsm
EliminaVero! :P
Elimina