mercoledì 27 febbraio 2013

Aspetto..

Aspetto come mi ha ordinato.
Faccia al muro.
Sento il fresco della parete sul mio viso, in contrasto con il mio corpo così caldo.
Aspetto.
La mia mente galleggia nel vuoto,
il tempo perde il suo significato se non quello dell'attesa del Suo arrivo.
Aspetto.
Il desiderio di Lei sale, attimo dopo attimo,
posso sentirlo scorrere nelle vene, creare brividi sulla pelle e far pulsare la mia fica.
Aspetto.
L'orecchio teso a percepire i rumori, la mente pronta a soddisfare i Suoi desideri,
e il mio sesso bagnato per il Suo piacere.
Sento aprire la porta, il rumore dei Suoi passi che si avvicinano.
Posso percepire la Sua presenza dietro di me.
Vorrei guardarla, ma una benda chiude i miei occhi.
Buio.
I sensi si amplificano in un vortice di sensazioni.
Il tocco leggero della Sua mano, il suono della Sua voce, il Suo respiro su di me.
Fluttuo nell'aria, precipitando nel desiderio.
Voglio essere Sua, voglio soddisfare il Suo volere, voglio sentire il Suo piacere.
Mi prenda adesso, faccia di me il Suo piacere, voglio essere la Sua puttana.


Nessun commento:

Posta un commento