giovedì 21 febbraio 2013

Un livido nell'anima..

Il Suo profumo rimarrà per sempre sulla mia pelle e
sulla mia bocca il Suo sapore,
Il mio corpo non scorderà mai i brividi, il rumore del mio cuore che batte forte, il respiro pieno del Suo, e i sussulti, le Sue parole sussurate al mio orecchio con voce decisa.
La mia mente non dimenticherà mai la paura trasformata in fiducia, il Suo piacere mescolato al mio, il dolore trasformato in piacere e la sensazione di leggerezza di essere Sua,
La mia anima segnata da un livido indelebile non potrà più fare a meno di Lui.


5 commenti:

  1. Stupendo, nient'altro.
    Stupendo.

    L.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te!
    :)

    Un inchino a tanta ispirazione. E una carezza delle mie labbra sulla tua mano.

    RispondiElimina
  3. Hey... non era una lacrima agli occhi che volevo regalarti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) quello era piccolo bacio per te e per le tue belle parole.. <3

      Elimina