martedì 23 dicembre 2014

Libro e ebook in vendita


Da oggi, in vendita il libro con i miei racconti e poesie.



3 commenti:

  1. Delirante, folle, indescrivibilmente erotico. Passione e follia fuse in un rapporto che è assieme sottomissione cerebrale e fisica, dolore e piacere, lacrime e orgasmi senza soluzione di continuità. Dove sta il confine tra schiava e padrone, tra razionalità e follia, tra contatto e fusione? Non so dire.
    So che, a volte, occorre curarsi spurgando il dolore a fiotti, arrivando dove i benpensanti non credono, non sanno, non immaginano. Possibile, che occorra spingersi a tanto per sentirsi viva, per imparare ad amare ed amarsi?

    E che amore è, questo? Ritorna una delle frasi d'amore più belle che io abbia mai letto:

    "E ciò che voglio è l'amore, l'amore spensierato e quello che rimette tutto in discussione, quello che fa rinascere, l'amore passione, l'amore in generale, il "fin amor", quello che vi spinge a superarvi, l'amore platonico, l'amore sessuale, l'amore lieve, l'amore oscuro, l'amore luminoso, l'amore tenerezza, l'amore fedele, l'amore infedele, l'amore geloso, l'amore generoso, l'amore libero, l'amore sognato, l'amore adorazione, l'amore mistico, l'amore istinto, l'amore che si fa, il prima, il durante e il dopo l'amore, l'amore che brucia, l'amore pudìco, l'amore segreto, l'amore gridato, l'amore che fa male al corpo, l'amore che fa bene al corpo, l'amore che paralizza e quello che dà le ali, l'amore fino alla morte, l'amore per la vita, il primo amore, l'amore perduto, l'amore ferito, il prossimo amore, perché non ci sono regole, perche' e' necessario inventare i propri amori, inventare la vita".

    [Alina Reyes, Fughe d'amore]


    L'amore non è assolutamente inquadrabile in schemi prefissati. E, questo, lo è, nonostante il Niente che sembra, perchè anche un piccolo Niente può accendere una fiammella e trasformarsi in Tutto ... un piccolo miracolo, mentre la cera colpisce quel corpo e lo scalda, mentre la cintura sferra colpi vibranti e porta all'estasi.

    Grazie del bellissimo dono di Natale

    Ecli

    RispondiElimina
  2. Sono contento.
    Complimenti.
    Auguri.

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti voi che mi sostenete in questo percorso!

    RispondiElimina