mercoledì 7 novembre 2012

L'attesa..

Aspetto..

La mia faccia appoggiata sul lenzuolo di cotone fresco..
Il mio çul0 spinto in alto....

La mia mente scivola senza sforzo nel desiderio..

E non mi viene in mente niente che voglio di più in questo momento che sentire i Suoi passi..

Il pensiero di Lei in piedi dietro di me..
Osservare il mio corpo attraverso gli occhi socchiusi e lussuriosi.. Mi fa gonfiare e pulsare..



Il pensiero di sentirLa slacciare la cintura..
Del primo tocco delicato delle Sue dita sulla mia carne.. Mi fa gocciolare..

Un succo sciropposo scivola lentamente lungo l'interno della mia coscia..

Mi sento lasciva e carnale aspettando il mio Signore..

E immagino la mia f1ç@ esposta ai Suoi occhi.. 
Il mio desiderio esposto al Suo ç@zz0..

Voglio sentire le Sue mani stringere i miei fianchi
E spingere il Suo ç@zz0 dentro di me..

Voglio essere presa dal mio Signore..

Da un uomo che conosce la Sua mente..
Che conosce i Suoi desideri.. E non ha paura di esprimerli.

Ho bisogno che mi prenda.. E mi usi per il Suo piacere.

Ho bisogno di soddisfare le Sue voglie.. E saziarLa..

E immagino il bruciore della Sua mano sulla carne morbida del mio çul0.. Il Suo ç@zz0 duro invadermi e possedermi.

E voglio regarLe questo. Io voglio regalarLe me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento