giovedì 17 ottobre 2013

Con il sorriso.

Sono caduta. Caduta ancora.
Non ho mai pensato fosse facile.
Ci ho provato con tutta me stessa. Ho dato tutta me stessa.
Ho giocato a carte scoperte. Tutte. Con il coraggio di chi non ha paura di far vedere le sue debolezze, neanche quando si tratta di dover pronunciare quelle due parole.
E' vero non sono poi una gran cosa, ma faccio le cose con passione, non risparmiando mai niente di me.
Poi, come tutti, sono piena di difetti. Piena. Ne ho veramente tanti. A volte faccio fatica io a sopportarmi.
Ma nella mia vita non ho rimpianti. Tutto ciò che ho fatto l'ho fatto col cuore, senza risparmiarmi.
Sarò una pazza, ma sono qui a sorridere di tutte le emozioni che mi hai dato, che ho vissuto con te.
Nessuno me le toglierà mai.
Sono caduta ancora. E mi rialzerò con il sorriso.
Io non mollo. Lotterò fino alla fine dei miei giorni per i miei sogni. Con o senza te.
Nessuno o nessuna cosa potrà mai togliermi il sorriso.

___ ilBiancoEilNero


3 commenti:

  1. Leggendo queste parole...alla mia mente venivano trasmessi momenti di gioia...momenti di tristezza....una sensazione di qualcuno che vive sempre e tutto al 110%...com'è giusto e bello che sia....
    In alcune parole si scorge un addio...in altre il sentimento provato...
    Nel mio piccolo...posso solo dire che, di una persona si adorano i pregi....ma si devono amare i difetti....che poi,gli altri li chiamano difetti..."noi"..."ti conosco bene, so che sei così....e mi piaci"

    RispondiElimina
  2. Mi piace quando sorridi. Scacci via la notte. Fin qui.

    Un bacio
    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu quando passi di qui mi regali un sorriso.

      Un bacio :*

      Elimina