martedì 27 gennaio 2015

E' roba mia.


No! - urlai furiosamente.
Il mio corpo tremava dalla rabbia.
Non posso accettare che quella lurida sgualdrina sia l'oggetto del Suo piacere.
Mi alzai come una furia da quella sedia in cui mi era stato ordinato di stare seduta e salii sul letto.
Lei, quella puttana, se ne stava sdraiata su di Lui, il cazzo dentro la sua figa grondante, i seni che ballavano ad ogni colpo, i capezzoli duri.
Gemeva la troia, ad ogni affondo, guardandomi dritta negli occhi con aria di sfida.
Non potevo stare a guardare.
Mi intrufolai tra le loro gambe, e con la lingua, presi a leccare il Suo cazzo.
Sì, certo, tu stai godendo come una cagna in calore. Lo so bene. So bene cosa vuol dire avere il Suo cazzo lì dentro, che ti scopa senza tregua. Lo so bene. Ma tu, lurida puttana, gli sta dando piacere con il corpo, e non hai idea di come io possa eccitare la Sua mente. - scorrevo la lingua sull'asta, ogni volta che usciva lucida di umori dalla sua figa. Ogni tanto, la facevo roteare sul clitoride di lei.
La vedevo, la cagna, guardarmi con occhi di domanda, e sentivo Lui. Il Suo respiro era cambiato, il Suo corpo tremava, ad un passo dal piacere, mentre la mia lingua umida lasciava scie di pensieri lungo il Suo cazzo e la mia figa colava.
Il Suo orgasmo arrivò prorompente, colando fuori dalla figa dei lei.
Presi l'asta tra le mani e comincia a leccarla. La lingua roteava sulla cappella ripulendola dallo sperma. Poi, infilai la lingua nella sua figa ancora eccitata, bevendo fino all'ultima goccia del Suo piacere.
E' roba mia. - dissi, passandomi la lingua sulle labbra - Tu, hai avuto il Suo corpo, io ho goduto della Sua mente e del Suo piacere, lurida puttana.

__ ilBiancoEilNero


3 commenti:

  1. Bravissima e eccitante, son felice di averti conosciuto. anche se un po tardi :-)

    RispondiElimina
  2. Non so quanto questo racconto, sia pieo di desiderio e passione, o di rabbia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un mix di tutto questo, credo. A volte la mente vuole cose che il cuore non reggerebbe probabilmente. Non lo so. Le variabili sono molte e sicuramente dipendono dalla complicità che si è creata nella coppia.

      Elimina