domenica 20 gennaio 2013

Lo ha fatto ancora..


La chiamo nel buio della mia stanza...
Ogni centimetro del mio corpo risponde alla Sua voce...
Con le Sue parole le mie fantasie prendono vita e si fanno reali attimo dopo attimo..
Le Sue parole si trasformano nella mano che mi accarezza le natiche e le colpisce con decisione, più e più volte.. Il mio corpo sussulta ogni volta e il dolore diventa piacere..
Diventano la mano che mi stringe forte i capezzoli, facendomi uscire un gemito di dolore..
Diventano la voce che mi dice "lei è un troia, lo sa?"
Diventano la mano che si inserisce nei miei pantaloni e si ferma sul mio sesso bagnato..
La sento la Sua mano.. Aspetto una Sua mossa.. Invece sta lì, ferma sulle mie labbra bagnate e mi fa tremare..
Diventano le dita che improvvisamente mi penetrano con forza, togliendomi il respiro..
Dentro e fuori, dentro e fuori..
Vorrei che fosse il Suo cazzo.
Diventano le dita che penetrano il mio culo e lo allargano piano piano.. Si fanno spazio in quel foro ristretto..
Lo ha fatto ancora. Il mio corpo trema e raggiunge il culmine del piacere.. Un fremito lo percorre e tutto per un istante sembra sospeso, senza spazio ne tempo..
Lo ha fatto ancora. Ha posseduto il mio corpo come un Padrone ed io ero la Sua schiava.

Nessun commento:

Posta un commento