mercoledì 30 gennaio 2013

Piacere, dolore, piacere..


Nuda, nel buio della stanza,
Legata, mani e piedi bloccati ad impedire ogni movimento..
Bendata, ad aumentare il buio e il silenzio..
Sono qui, a quattro zampe sul pavimento ghiaccio, con il viso appoggiato in terra.. il freddo e la paura mi fanno rabbrividere..
Il tremore scorre nel mio corpo..
Sento la Sua presenza vicino a me.. la percepisco.
Mi sento indifesa, così esposta al Suo sguardo vizioso.. Posso sentirLo seguire le mie curve ed osservare il biancore della mia pelle, la mia nudità, il mio sesso bagnato..
La paura di cosa potrebbe fare amplifica il mio piacere..
Non so da quanto sono lì, ho perso la dimensione del tempo e dello spazio.. Sono come sospesa..
in attesa e tesa ad ogni piccolo rumore o sensazione..
Sento il rumore dei Suoi passi che si avvicinano, e il mio cuore che li segue ritmicamente.. Riconosco il Suo profumo..
Sento il Suo respiro seguire i confini del mio corpo, soffiare sulla pelle della schiena, del sedere, delle gambe.. e risalire pian piano fino a fermarsi sul mio collo..
Adesso posso percepire la mia voglia colare tra le cosce.. Sentire il calore, nonostante il freddo della stanza..
La mia bocca si schiude, sussurra implorando "Mi sc0pi, La prego..", rompendo il silenzio che si rifà subito intoccabile, pesante, eterno..
Sento la Sua mano indecente avvicinarsi al mio sesso, un freddo metallo invadere la mia fiç4.. Due palline metalliche unite da un filo..
Un sussulto coglie il mio corpo impreparato e un gemito soffocato esce dalla mia bocca..
I brividi percorrono nuovamente il mio corpo ormai scaldato dal desiderio..
Un odore di cuoio invade i miei sensi..
La cintura colpisce il mio corpo facendolo sussultare..
ad ogni colpo le palline metalliche si muovono dentro me, avvicinandomi sempre più al piacere..
Dolore misto a piacere, dov'è la linea di confine? Non la riconosco più..
I sensi sono inebriati, confusi..
Il respiro si fa affanoso.. Gemiti escono scomposti dalla mia bocca.. Il corpo trema fino a raggiungere una dimensione di piacere mai conosciuta..
Piacere, dolore, piacere..

Nessun commento:

Posta un commento