sabato 27 luglio 2013

La cura.

La sodomia è l'atto sessuale della fiducia più estrema.
La chiave di tutto è spingersi oltre il dolore. Una volta assorbito, si neutralizza e permette la trasformazione.
Il piacere da solo è un semplice compiacimento momentaneo, uno svago raffinato, un'anestesia lungo la strada verso qualcosa di più alto, più profondo, più basso.
L'eternità è lontana, ben oltre il piacere. E oltre il dolore. L'estremità del mio culo è l'orizzonte dell'evento sessuale, il confine oltre cui non si puo' fuggire.
La mia brama è talmente grande, spalancata, cavernosa, profonda, lunga, ampia, talmente vecchia e talmente giovane che solo un grosso uccello sprofondato nel mio culo è mai riuscita a saziarla.
Lui è quell'uccello. L'uccello che mi ha salvata.
Lui è la risposta a tutti gli uomini che ho avuto prima di lui. La mia vendetta.
Vedo il suo uccello come uno strumento terapeutico. Di sicuro solo Dio avrebbe potuto escogitare una cura simile per la mia ferita smisurata, la ferita di una donna che non è stata amata a sufficienza dal padre.
E' il mio spazio interiore che brama Dio. Forse è solo la brama di una donna che non riuscirà mai ad averLo. Una donna che sa che quel Dio non puo' esistere.
Ma io voglio Dio. E prenderlo nel culo mi dà speranza.

___ Tony Bentley "The surrender"


2 commenti:

  1. Libro meraviglioso, per quanto concerne l'articolazione dei primi capitoli. Poi la serissima scrittrice, in realtà una ballerina professionista, si perde nella descrizione e nell'enumerazione di tutti gli incontri con il suo A-Man, persa tra tubetti di creme lubrificanti e posizioni varie.

    Ho sempre amato l'inizio del libro, che ti ricopio qui:

    --
    Perché proprio lui? Quattro cose

    l) Mi ama.
    2) Sa bene come scoparmi.
    3) Non mi prende sul serio.
    4) Non ha paura di me.

    Nessuno ha mai avuto tutti e quattro i requisiti. La maggior parte degli uomini aveva solo il primo, e persino quello di solito era più che altro un sentimentalismo, non una linea di condotta. Se mi ami dovrai scoparmi senza paura. Non voglio fare da puttana alle insicurezze di un uomo. Voglio fare da puttana alle mie.
    --

    Ed è stata proprio l'ultima frase a sventrarmi ...

    Un bacio,

    Ecli

    RispondiElimina
  2. Un libro che ho divorato. Mi è piaciuto molto, soprattutto lo stile quasi asciutto.

    RispondiElimina