venerdì 26 luglio 2013

Non ho scelta.

Gli appartengo e non ho scelta.
Non ho mai provato per nessuno una cosa del genere.
Nessun uomo mi ha mai presa così nel profondo, mi ha mai dato la sensazione di essere vista tutta intera.
Mi sono svuotata e riempita di noi, e in quel "noi" c'è la parte più vera di me.
Più faccio l'amore con lui più ne ho voglia.
Lui mi spinge sempre al limite delle mie possibilità, oltre quelle che credevo di poter sostenere.
Non va mai oltre, sta un passo indietro, sempre sulla linea tra il picco massimo di piacere e l'inizio del dolore, in quella zona in cui il piacere è così intenso da contenere un'ombra di sofferenza.
L'orgasmo che raggiungo con lui è profondo, diverso da quelli che conoscevo e che sono in grado di darmi da sola. Ogni volta che lo provo è sempre più intenso.
Forse questo è anche dovuto al fatto che il nostro rapporto è indefinito e mi sfugge.
Solo quando facciamo l'amore lo sento mio.

___ Fabio Volo "Le prime luci del mattino"


Nessun commento:

Posta un commento