mercoledì 24 luglio 2013

Nella notte.

Vorrei che Tu mi sentissi, mentre dormi, nel silenzio della Tua camera.
Che Tu sentissi i miei pensieri osceni, quelli che non si raccontano,
quelli che si formano nella mia mente insonne nel buio della notte. 
Vorrei che Ti arrivassero come fremito sulla pelle, senza bisogno di parole,
che Ti arrivassero come sangue che pulsa nel Tuo sesso.
Vorrei che Tu li sentissi avvolgere il Tuo cazzo come la mia bocca umida, come la mia fica bagnata.
Che nel silenzio della notte, Tu sentissi le urla della mia carne affamata e i miei gemiti, mentre mi tocco e sprofondo le dita dentro me.
Che Tu sentissi scivolare intorno al Tuo cazzo, la mia fica bagnata, insieme ai miei pensieri.
E poi che si sciogliessero nell'orgasmo, tra i Tuoi schizzi di sperma e il mio Piacere liquido.

___ ilBiancoEilNero (ispirato)


2 commenti:

  1. Bello... e credo anche d'aver colto da dove arriva l'ispirazione ;)

    E' davvero piacevole girovagare tra le vostre scritture.

    RispondiElimina