mercoledì 17 aprile 2013

Voglio molto di più.

Non mi interessa l'Amore.
Io voglio molto di più.
Voglio essere attimi di indimenticabile follia,
attimi di incendiaria passione.
Voglio essere lussuria, desiderio carnale, oggetto per il Suo piacere.
Voglio che affondi le Sue dita nella mia carne,
che mi scavi dentro con la Sua mente,
che mi graffi l'anima,
che scalfisca il mio corpo con segni indelebili.

Non mi interessa essere la Sua donna.
Io voglio molto di più.
Voglio essere la Sua femmina, la Sua puttana, la Sua schiava.
Voglio sentirglielo dire con voce ansante,
rotta dal piacere.

Non mi interessa che duri per sempre.
Io voglio molto di più.
Voglio essere attimi infiniti, istanti che riaffiorano carnali anche quando sarà tutto finito.
Voglio essere memoria emozionale: orgasmi, corpi che si intrecciano, pelle che si sfiora.
Profumi, odori, gemiti, immagini.

Voglio essere un ricordo indelebile sulla Sua pelle.



6 commenti:

  1. ilBiancoEilNero... ti sei superata.
    Quello che hai scritto è magnifico. Si rimane senza parole.
    Non c'è altro da aggiungere. Anzi, ho rovinato con il mio commento la bellezza di questa pagina.
    Scusami... ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie <3
    Sai, questo testo l'ho scritto stanotte..
    Mi ero messa a letto e non dormivo..
    Ho cominciato a riflettere sull'amore e sul rapporto che sto vivendo.
    Mi sono alzata e ho buttato di getto quelle parole.
    Non volevo neanche pubblicarlo.
    E invece vedo con piacere che c'è chi lo apprezza.

    PS: non sporchi mai la mia pagina, sono sempre felice quando lasci un segno del tuo passaggio. :*

    RispondiElimina
  3. Sai... Vorrei tu non dormissi più!

    :*-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco.. l'hai detto.. guarda cos'ho partorito stamattina appena sveglia.. ;)

      Elimina
  4. Leggo adesso quel 'memoria emozionale' ... Scrittura sul corpo, nella mente, nel retrogusto erotico che non abbandonerà più le gocce di follia che hanno animato la tua pelle.

    Bacio, hai incendiato questo mio inizio di giornata.

    Ecli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ecli.. Buongiorno!
      Sono felice di averti allietato la giornata..
      Sai quel termine è uno dei miei preferiti.
      E' così che io vivo i ricordi. E' la mia pelle che ricorda, rivive certe emozioni al pensiero..
      Quello è il più bello dei ricordi, è quello che vorrei che anche Lui avesse di me.. Non una banale immagine stipata nel cervello, ma ricordi carnali, ricordi di pelle, di quelli che non si possono più scordare..

      Un bacio Ecli.. Appena posso ti scrivo..

      Elimina