giovedì 13 giugno 2013

Io continuo a sognare.

Io continuo a sognare.
Perché se ho imparato qualcosa in questo percorso è di essere e accettarmi per quella che sono, e non accontentarmi mai.
Ho imparato il mio valore, la mia forza, i miei limiti e le mie fragilità.
Ho imparato che i limiti ci sono per essere superati e che se ti affidi le tue paure svaniscono.
Ho imparato che si può anche perdere e cadere, l'importante è rialzarsi e continuare a lottare.
Ho imparato che non si finisce mai di imparare e che tutti hanno qualcosa da insegnarti.
Ho imparato a non scappare e ad affrontare quello che non mi va bene.
Ho imparato a sorridere nelle difficoltà e a ripartire da Me stessa.
Ho imparato ad esprimere ciò che penso e che sento, con il corpo e con le parole.
Ho imparato che posso vivere le mie fantasie e che il Piacere non ha limiti.
Ho imparato il valore di un attimo e che certi momenti ti scalfiscono l'anima per sempre.
Ho imparato che ci sono Persone che vivranno dentro Te per tutta la vita.
Ho imparato a conoscermi, ad accettare Me stessa e gli Altri, con il loro vissuto, le loro esigenze e diversità. 
Ho imparato ad amarmi e non buttarmi via.
Ho imparato a volare e a sognare.
Non voglio più avere etichette. Puttana, Schiava, Donna.
Io sono tutto.
Io sono Io. 
Accetto e rispetto ciò che sei Tu, ma prima ci sono Io.
Sono una Donna che ama il Piacere nelle sue perverse sfumature e vuole viverlo, condividerlo e donarlo a Qualcuno che ama.
Io voglio tutto.
Voglio Qualcuno che ami i miei eccessi e sia complice e guida nella mia follia.
Voglio soddisfare le Tue perversioni, perchè sono il mio Piacere.
Voglio Qualcuno che mi spinga oltre, non lasciandomi cadere.

Voglio Qualcuno che mi protegga da Me stessa.
Voglio Qualcuno che abbia il coraggio di amarmi, accettarmi e rispettarmi come Io lo faccio con Lui.
Voglio chiamare Padrone il mio Uomo.

Giudicatemi pure una pazza. Ma è la mia follia che mi fa star bene.
Io continuo a sognare. Con le mie fantasie.

___ ilBiancoEilNero




2 commenti:

  1. ilBiancoEilNero, hai qualcosa dentro di fantasticamente esplosivo.

    Non permettere mai a nessuno di cambiarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ce l'ho. E' la mia condanna.
      Continuerò a sognare alla ricerca di quel Qualcuno che dopo aver visto il mio dentro, abbia il coraggio di starmi accanto ed amarmi.
      Perchè solo così posso continuare il mio sogno.

      Elimina