sabato 29 giugno 2013

Sazia, mai.

Ancora.
Ti prego. Ancora.
Non smettere mai.
Voglio poter gridare ancora, e ancora di nuovo.

Ancora.
La cinghia che brucia sulla mia pelle, marchiandomi l'anima.
Ancora.
Le Tue mani su di me, che affondano nella mia carne che urla di desiderio.
Il mio corpo che freme sotto il Tuo, il Tuo piacere che si fa mio e riga le cosce, i miei brividi sulla pelle.
Ancora.
Il Tuo sesso che si fa spazio dentro me, la Tua voce che mi sussura nell'orecchio quanto sono Puttana, la mia mente che si svuota e si riempie di Te.
Ancora.
I nostri odori mischiati, i nostri respiri affanosi, la mia voce tremante di piacere.
Ancora.
La mia bocca piena di Te, i miei occhi nei Tuoi, il sapore del Tuo piacere.

Ancora.
Nutri la mia carne affamata del Tuo piacere, ancora.
E poi ancora di nuovo.
Perchè sazia non sarò mai.

___ ilBiancoEilNero




Nessun commento:

Posta un commento