domenica 30 giugno 2013

Padrone del mio desiderio.

Sai cosa vuol dire desiderio?
Lo sai?
Sai che sensazione è svegliarsi la mattina con quel pensiero che pulsa nel cervello contemporaneamente al tuo sesso?
Lo sai?
Il mio sesso pulsa, freme voglioso, mentre la mia mente rielabora i ricordi, fotogrammi uno dietro l'altro che accendono la mia voglia.
Le Tue mani, il Tuo odore, il Tuo sesso, la Tua voce, le Tue labbra, i Tuoi occhi.
Il mio sesso pulsa di desiderio.
Non lo sfioro, non lo tocco, eppure quel succo continua a grondare tra le mie cosce.
E' un piacere doloroso che attanaglia le viscere.
Un urlo silenzioso della carne.
Sono affamata, di una fame ossessiva, vorace, violenta.
Una fame insaziabile, che ti prende la testa, il corpo. Tutto.
Come un animale smanioso di trovare la sua preda, vago senza senso, continuando a negarmi rabbiosamente il cibo.
E Tu che continui a porgermelo dalle sbarre della gabbia che mi sono costruita.
No. Io non voglio cedere. Non posso.
Tu, Padrone della mia mente, dei mie pensieri, del mio desiderio, Tu, non puoi sapere cosa vuol dire tutto di questo.

___ ilBiancoEilNero



Nessun commento:

Posta un commento